Milan-Inter, infortunio per Romagnoli: problema all’adduttore
Il Milan sta combattendo con l’Inter sul campo di San Siro per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, il match è teso ed infuocato e le due squadre non si stanno risparmiando. Nei rossoneri c’è una cattiva notizia da segnalare nel corso della partita. Alessio Romagnoli è dovuto uscire dal campo al 26′ per un infortunio di natura muscolare. Al suo posto è entrato Pierre Kalulu, che dovrà sostituire il capitano del Milan al centro della difesa.
⏱️ 26′
Romagnoli is forced off early. Kalulu comes on in his place.#MilanInter 0-0 #SempreMilan #CoppaItaliaFrecciarossa @ENEOSUSA pic.twitter.com/7BAzwLAipu— AC Milan (@acmilan) March 1, 2022
L’infortunio di Romagnoli
Il problema fisico di Alessio Romagnoli, come detto in precedenza, è di natura muscolare. Il difensore centrale ha abbandonato il campo per un problema all’adduttore della gamba sinistra. Il capitano del Milan ha provato a stringere i denti al sentore dei primi dolori, ma dopo pochi secondi si è accorto che non poteva continuare ed è dovuto uscire. Ora bisognerà attendere i controlli e gli eventuali esami strumentali per definire l’entità dell’infortunio e la sua gravità, con i conseguenti tempi di recupero. Il Milan continuerà la partita di Coppa Italia contro l’Inter con Tomori e Kalulu al centro della difesa.