Milan-Inter, il gran debutto di Gerry Cardinale
Un grande debutto in quel del Meazza: Gerry Cardinale. Il nuovo presidente del club rossonero, passato dall’essere uno dei tanti tifosi a festeggiare lo scudetto del Milan a Piazza Duomo a “capo” di uno dei club più prestigiosi al mondo. Chiaramente, molti dei riflettori saranno puntati soprattutto su di lui in questo derby Milan-Inter, ovvero il nuovissimo arrivato.
Gerry Cardinale, una settimana caldissima
RedBird Capital avrà la maggioranza delle quote del Milan, con un una quota di minoranza alla Yankee Global Enterprises. Altri soci di minoranza sono LeBron James (con la Main Street Advisors) ma anche il producer Jimmy Iovine e il rapper Drake. Un pezzo di Milan appartiene, quindi, a tanti altri personaggi noti.
Per il fondatore di RedBird una settimana d’ora: prima il closing, concluso il 31 agosto e, questa sera, il gran debutto al Meazza contro la storica rivale milanese.
Gerry si tratterà a Milano per diversi giorni, verosimilmente fino al 14 settembre quando vi sarà l’assemblea dei soci che definirà le nomine e le cariche della nuova proprietà. Pioli, in conferenza stampa, ha anticipato che il nuovo proprietario incontrerà la squadra.