Milan-Inter, il Derby d’andata in chiaro: domani la scelta finale

Milan-Inter, il Derby d’andata in chiaro: domani la scelta finale

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Mancano meno di due settimane a MilanInter, match valido per l’andata delle semifinali di Champions League e in programma mercoledì 10 maggio.

Milan Inter
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Milan-Inter, il Derby del 10 maggio in chiaro: domani la risposta su chi si aggiudica la co-esclusiva di Amazon

Una gara attesissima e storica che ovviamente terrà incollati ai teleschermi milioni di tifosi e appassionait. L’esclusiva per la trasmissione della partita appartiene ad Amazon, ma vista l’importanza e il peso dell’EuroDerby la partita potrebbe essere trasmessa in chiaro.

ll match di ritorno del 16 maggio sarà disponibile su Canale 5, ma su spinta anche dell’AGCOM la possibilità che anche il Derby d’andata possa essere trasmesso in chiaro è piuttosto concreta.

Ieri pomeriggio alle 15:00 si è chiusa la finestra per il bando dei diritti messi in vendita da Amazon. Tra i contender i più noti broadcaster internazionali come Sky, Mediaset, La7, la Rai e Warner Bros Discovery.

Ovviamente Amazon resterà con la sua co-esclusiva e avrà diritto di avere il suo marchio e la sua linea editoriale anche su chi domani si aggiudicherà la possibilità di trasmettere in chiaro la partita.