Milan-Inter, aria di derby: tifosi pronti ad accompagnare le squadre

Milan-Inter, aria di derby: tifosi pronti ad accompagnare le squadre

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Una domenica infuocata a Milano: c’è il derby tra Milan ed Inter. Il più caldo e sentito di tutta l’Italia. Ci sarà la lotta per il primo posto, solo un punto di distanza in classifica. I tifosi non riescono ad aspettare, e hanno già lanciato un’iniziativa. Sia la curva dei rossoneri sia quella nerazzurra hanno pubblicato un comunicato sui social: vogliono accompagnare le loro squadre fino allo stadio per dare supporto e incitare i giocatori. Ci si gioca tutto. Il derby è già iniziato.

La curva del Milan

È il momento di ricordare a tutti, nel giorno più importante, quale sia la prima curva ultras d’Italia e la vera curva ultras di Milano: per questo ci ritroviamo davanti al cancello 14 con lo stesso entusiasmo che portiamo nella Sud, come se fossimo nella nostra curva pronti a schiacciare i vermi che abbiamo di fronte.

La curva dell’Inter

L’appuntamento domenica 21 febbraio è per tutti gli interisti davanti al Castello Sforzesco alle ore 10.30. Innalzeremo al cielo le nostre bandiere ed avvolgeremo il cuore di Milano con la nostra passione.