Milan, infortunio Tomori: le condizioni dell’inglese
Pessime notizie in casa Milan, che continua a perdere pezzi: anche il difensore inglese, Fikayo Tomori, si ferma per infortunio muscolare.
Dopo l’amaro pareggio ottenuto all’ultimo contro la Salernitana, il Milan di Stefano Pioli continua a perdere pezzi: alla lunga lista degli infortunati si è aggiunto anche Fikayo Tomori. In occasione del secondo gol granata di Candreva, il centrale inglese aveva accusato precedentemente un problema, accasciandosi a terra. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’ex Chelsea dovrà restare ai box per almeno un mese. A breve ci sarà l’esito degli esami strumentali, ma non dovrebbe trattarsi di un semplice affaticamento o risentimento.
Milan, infortunio Tomori: le ultime
Con tutto il reparto in piena emergenza, Tomori era l’unico difensore del Milan ancora disponibile: il centrale rossonero infatti ha disputato fin qui quasi tutte le gare in campionato, eccezion fatta per il derby saltato per squalifica. Considerata la situazione, crescono le probabilità di rivedere il classe ’97 verso la prima metà del mese di febbraio. Dovrebbe dunque saltare le gare contro Sassuolo, Empoli, Roma, Udinese, Bologna e Frosinone. L’appuntamento contro l’Empoli dell’11 febbraio, potrebbe essere il giorno del rientro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.