Milan, infortunio per Musah: altra tegola per Fonseca

Milan, infortunio per Musah: altra tegola per Fonseca

(Photo by Spada, LaPresse) Calcioinpillole.com

I rossoneri sono al lavoro in vista della partita in programma venerdì sera contro il Verona e valida per la 17ª giornata di campionato. Momento difficile per il Milan, con la squadra che viene da una sconfitta e un pari nelle ultime due di campionato ed è ampiamente nel mirino della contestazione dei tifosi. Si ferma per infortunio anche Yunus Musah, con l’americano che va ad aumentare la lista degli indisponibili.

Non un periodo facile per il Milan, che negli scorsi giorni ha festeggiato il centoventicinquesimo anniversario della nascita del club in un clima piuttosto teso. Tutto è cominciato esattamente una settimana fa, dopo lo sfogo di Paulo Fonseca nel post partita della sfida di Champions con la Stella Rossa e dove nonostante la vittoria il tecnico portoghese si era lamentato dello scarso atteggiamento messo in campo dai suoi. Una sveglia non recepita dalla squadra, che nella partita di domenica contro il Genoa non è andata oltre lo 0-0.

Infortunio Musah
(Photo by Spada, LaPresse) Calcioinpillole.com

Milan, infortunio anche per Musah: l’americano non recupera per Verona. Gli indisponibili salgono a sette per i rossoneri

Un risultato che in campionato ha dato seguito alla pesante sconfitta contro l’Atalanta del turno precedente, e con il Milan che ha racimolato solo 1 punto nelle ultime due di Serie A e con cosneguenze non buone per la classifica. I rossoneri sono attualmente ottavi in classifica a 23 punti (con una gara in meno) e distanti 14 punti dal primo posto. Serve un’immediata reazione a partire dall’anticipo di venerdì contro il Verona al Bentegodi, una partita da non sottovalutare e che i rossoneri affronteranno in emergenza.

Tantissimi gli indisponibili per il Milan, che per la trasferta veneta dovrà rinunciare anche a Yunus Musah. Il centrocampista americano non ha recuperato dall’affaticamento muscolare che lo aveva già tenuto fuori nella sfida contro il Genoa, e non sarà a disposizione per venerdì sera. Il forfait dell’ex Valencia, si va ad aggiungere alle assenze dei lungodegenti Florenzi, Bennacer e Jovic e dei recenti infortunati Loftus-Cheek (lesione al bicpite femorale della coscia destra), Pulisic (lesione muscolare al polpaccio destro) e Okafor (lesione al polpaccio destro).