Milan, infortunio Florenzi: operazione chirurgica al tendine
Il Milan si prepara alla prossima sfida di campionato. Sabato sera alle 20:45 i rossoneri saranno di scena allo stadio Luigi Ferraris di Genova per affrontare la Sampdoria. Gli uomini di Pioli arrivano da un ottimo momento: la vittoria del derby in campionato di sabato scorso e il buon pareggio in Champions League contro il Salisburgo. L’entusiasmo è alle stelle, ma la società deve fare i conti anche con diversi infortunati, come Florenzi, Rebic e Krunic.
Milan, la situazione di Florenzi
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato a Milanello per SkySport, Alessandro Florenzi dovrebbe, nel pomeriggio di oggi, sostenere un’operazione chirurgica al tendine in Finlandia dopo il grave infortunio subito martedì scorso contro il Sassuolo. Per quanto riguarda Rebiuc, salterà la partita di sabato in campionato contro la Sampdoria a ‘Marassi‘, ma sarà pronto per quella successiva di Champions League, in programma a ‘San Siro‘ contro la Dinamo Zagabria.
Per quanto riguarda Rebic, invece, la sua situazione è da monitorare giorno dopo giorno per un problema alla schiena, fastidioso, che lo affligge da un po’.