Milan, infortunio Bennacer: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Bennacer Infortunio – Novità sulle condizioni di Ismael Bennacer, il centrocampista algerino ha svolto degli esami: l’esito e i tempi di recupero.
Buone notizie per il Milan di Stefano Pioli e per i tifosi rossoneri, in apprensione nelle ultime ore per le condizioni del centrocampista algerino Ismael Bennacer.
Il mediano, infatti, impegnato nei gironi di Coppa d’Africa con l’Algeria ma eliminato prematuramente dalla competizione, è tornato a Milano con dei problemi ai flessori, tanto che è rimasto in tribuna nell’ultimo match della selezione biancoverde.
Questa mattina il giocatore ha effettuato una risonanza magnetica per valutare l’entità dei suoi problemi fisici: esito negativo e, dunque, nessun problema particolare.
Bennacer salterà sicuramente la sfida contro il Bologna di Thiago Motta valevole per la 22a giornata del campionato di Serie A in programma domani, sabato 27 gennaio, alle ore 20:45.
Infortunio Bennacer, il programma di recupero
Per lui pronto un programma personalizzato della durata di circa due o tre giorni, prima del rientro in gruppo che potrebbe arrivare entro metà settimana prossima.
L’obiettivo di Pioli è averlo a disposizione per la gara successiva a quella contro i felsinei, ovvero Frosinone-Milan, match in programma sabato 3 febbraio.