Milan, indomabile Loftus-Cheek: prima di lui ci era riuscito Kakà
Loftus Cheek Milan – Il centrocampista “giganteggia” con la maglia del Milan e manda KO il Rennes con una doppietta: ecco il dato statistico che lo incorona.
Il Milan batte il Rennes per 3-0 e mette l’ipoteca sul passaggio dei playoff di Europa League. I rossoneri, infatti, dovranno ancora giocare il match di ritorno in Francia il 22 febbraio, prima di festeggiare definitivamente. Nel match di questa sera, però, è netta la vittoria degli uomini di Pioli, che hanno dominato in ogni zona di campo.
Chi ha fatto “il bello e il cattivo tempo” in mezzo al campo è stato Loftus-Cheek, il quale ha siglato una spettacolare doppietta, che ha permesso al Milan di andare in vantaggio per 2-0, prima del sigillo finale di Rafael Leao. Il centrocampista rossonero dopo i due gol di questa sera ha registrato un altro incredibile dato. Ecco quale.
Loftus-Cheek si prende il Milan: il dato ricorda Kakà
2 – Prima di Ruben Loftus-Cheek, l’ultimo centrocampista del Milan che ha realizzato 2+ gol nella fase ad eliminazione diretta di una grande competizione europea era stato Kaká, il 24 aprile 2007, in semifinale di Champions League contro il Man United. Maestoso.#MilanRennes pic.twitter.com/Ca9hObAM4M
— OptaPaolo (@OptaPaolo) February 15, 2024
Come riporta questa sera Opta Paolo: Prima di Ruben Loftus-Cheek, l’ultimo centrocampista rossonero che ha realizzato 2+ gol nella fase ad eliminazione diretta di una grande competizione europea era stato Kaká, il 24 aprile 2007, in semifinale di Champions League contro il Manchester United.