Milan, incontro per il rinnovo di Giroud: manca ancora l’accordo

giroud rinnovo

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Piccolo intoppo nella trattativa verso il rinnovo di Olivier Giroud. È infatti terminato l’incontro fra il Milan e l’entourage del giocatore, che però non ha portato alla definizione dell’accordo. Serviranno altri colloqui.

Rinnovo Giroud: “Siamo vicini e lontani allo stesso tempo”

 (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Quella che sembrava una semplice formalità rischia di diventare un blocco che potrebbe rallentare le trattative. Il rinnovo di Olivier Giroud con il Milan non dovrebbe essere in discussione, ma il colloquio di oggi che doveva essere risolutore ha portato ad un nulla di fatto. Come ha dichiarato l’agente del giocatore Michael Manuello, intervistato da Calciomercato.com: “Si vedrà. Siamo vicini e lontani allo stesso tempo: per fare un gol a volte bastano 5 centimetri, sei dentro o fuori. Non si sa mai. Non so, decidono loro”.

Manca ancora la definitiva intesa sulle cifre del contratto, che dovrebbe essere prolungato di un anno rispetto all’attuale scadenza fissata il prossimo 30 giugno. Giroud vorrebbe arrivare a 4 milioni, come Divock Origi, rispetto ai 3.5 che percepisce ora. Distanza minima che non dovrebbe inficiare il prosieguo del rapporto.