Milan in apprensione per le condizioni di Rebic e Tonali
Il Milan è in testa al campionato di Serie A, grazie ad una stagione disputata bel al di sopra delle aspettative sino a questo momento. I rossoneri, però, ultimamente si stanno trovando a far fronte ad una serie incredibile di infortuni. Dopo i vari Kjaer, Gabbia, Bennacer ed Ibrahimovic, a preoccupare Stefano Pioli adesso sono le condizioni di Ante Rebic e Sandro Tonali.
I due sono usciti malconci dalla sfida vinta contro il Sassuolo. Rebic ha accusato un problema al piede, mentre Tonali un risentimento all’adduttore destro. La presenza dei due giocatori resta in forte dubbio per la gara in programma domani contro la Lazio. I due ieri sono rimasti a riposo e solo oggi Pioli saprà se potrà schierarli contro i biancocelesti o meno.
Un bel problema per Stefano Pioli, soprattutto a centrocampo dove oltre Bennacer sarà assente anche Kessiè per squalifica. Qualora Tonali non dovesse farcela, giocherà sicuramente Krunic (unico giocatore di ruolo disponibile) affiancato forse da Calhanoglu. Se sarà confermato l’arretramento del turco, alle spalle della punta Leao il terzetto sarà composto da Hauge, Saelemaekers e Brahim Diaz.