Milan, il rinnovo di Theo Hernandez è vicino: la situazione
Il Milan si gode e coccola Theo Hernandez, protagonista del presente e investimento sul futuro per i rossoneri. La sua leadership, i suoi colpi da campione e la tanta sostanza sulla fascia, fanno di lui un elemento indispensabile per Pioli. Il Milan vuole tenerselo stretto, e sono già diverse settimane che mette sul piatto il rinnovo di contratto. Il punto della situazione:
Milan-Theo Hernandez: rinnovo ben avviato
Maldini e Massara stanno trattando da tempo il rinnovo del proprio terzino. Durante l’ultimo incontro con i Milan Club, il direttore tecnico ha parlato così sulla questione: “Il rinnovo è ben avviato. Siamo partiti a tempo debito, anche se non è facile trovare un accordo in una trattativa”.
La proposta rossonera
Secondo MilanNews.it, durante un incontro a Madrid nella gara di Champions, i dirigenti rossoneri avrebbero presentato una proposta a Theo. Si tratterebbe di un rinnovo fino al 2027 con un ingaggio che partirà da una base di 4 milioni, che coi bonus potrebbe arrivare fino a 5. Offerta allettante per il terzino, che sta valutando attentamente.
Le parole di Theo Hernandez
La volontà comune è quella di continuare assieme, questo è palese. Lo stesso Theo, protagonista nelle ultime due uscite, sia in campo ma anche con la fascia di capitano al braccio, sta diventando sempre più leader del gruppo. Di seguito le parole dell’esterno francese a Sky Sport: “Col rinnovo siamo ad un punto molto buono. Qui sono felice dal primo giorno, ora stiamo parlando”. Trattativa a buon punto dunque. Mancherebbero i dettagli per la chiusura, ma l’intento comune è quello di proseguire insieme.