Milan, il rinnovo di Ibrahimovic è vicino: la trattativa
Non è finita qui. Di smettere, Ibrahimovic non ci pensa minimamente e, anzi, rilancia. Potrebbe continuare ancora il legame con il Milan e a riferirlo, stamattina, è La Gazzetta dello Sport che scrive:
“Ci sono tutti gli ingredienti perché il matrimonio possa proseguire anche fino al 2023 ed è quello di cui il Milan e Ibra discuteranno tra qualche mese, sulla base dell’intenzione comune di andare avanti insieme. Succederà presumibilmente a inizio anno, quando il mercato invernale sarà chiuso e gli altri rinnovi definiti: se il fisico del 40enne Zlatan risponderà come ha fatto finora, la saga con il Diavolo potrà continuare oltre la scadenza del 2022”.
Di lui, sempre dalle colonne della Rosea, ha parlato anche Alberto Gilardino: “Riesce ancora a fare la differenza. Se ce l’hai si sente, è troppo carismatico. E poi ha il gran fisico di sempre: se ha palla addosso fai fatica a portargliela via. Mi piace perché vuol far gol ma anche farli fare: esce dalla marcatura in favore dei compagni, va incontro alla palla, gioca da regista offensivo. Se c’è Giroud lascia che sia lui la prima punta”.