Milan, il punto sul rinnovo di Leao. C’è la possibilità dell’addio
Il Milan, oltre a essere concentrato sul proseguo di questa stagione, ha ancora da risolvere la questione rinnovi di diversi giocatori, uno su tutti quello di Rafel Leao. Il portoghese sta pian piano diventando un vero e proprio top player, date le ultime incredibili prestazioni con la maglia rossonera. C’è, però, il pericolo di un addio, che il Milna vorrebbe scongiurare affrontando la questione del rinnovo dle suo contratto.
Milan, il rinnovo di Leao
Il Milan vuole tenersi Leao: attualmente il portoghese guadagna solo 1,7 milioni di euro a stagione, un po’ pochi considerando il suo rendimento in campo e il suo miglioramento da partita a partita. Per questo il giocatore intende rapidamente sedersi a un tavolo di trattativa: contratto in scadenza nel 2024, in mezzo ci sono anche i 19 milioni di euro di penale da pagare allo Sporting, fattore di non poco conto sulle richieste contrattuali di Leao.
In questo caso il Milna può anche decidere di andare oltre il monte ingaggi, ma qeusto potrebbe anche non bastare. Alcuni club come il Chelsea, il Paris Saint-Germain e il Real Madrid, potrebbero spingersi a stipendi da doppia cifra nell’estate che verrà. E una possibile offerta di oltre 100 milioni di euro farebbe desistere la società rossonera. Il Milan, però, vuole blindare il giocatore.