Milan, il punto sul mercato: si sonda il terreno per Kingsley Coman

Milan, il punto sul mercato: si sonda il terreno per Kingsley Coman

(Photo by Imago Images)

Secondo quanto riportato da “Todofichajes.com” il Milan starebbe monitorando la situazione di Kingsley Coman, attaccante francese, con un passato alla Juventus, attuale calciatore del Bayern Monaco. Il calciatore avrebbe un contratto in scadenza con il club il 30 giugno 2023 e l’idea sarebbe quella di cercare di monetizzare. L’idea della dirigenza rossonera, per prendersi il calciatore, sarebbe quella di inserire nella trattativa Rafael Leao. Anche se, la società tedesca avrebbe richiesto Ante Rebic.

 

Milan, Odriozola sempre più lontano

Tra i giocatori accostati al Milan nelle scorse settimane c’è anche il nome di Alvaro Odriozola. Il terzino del Real Madrid, seguito da Maldini e Massa come alternativa a Dalot per la fascia destra, secondo quanto affermato dal quotidiano “As” non vorrebbe più lasciare la Spagna. Il giocatore far valere le sue capacità tentativo di convincere l’allenatore Ancelotti.

Milan, Giroud arriva a Milanello

In assenza di Ibrahimović, il campione del mondo Giroud, sarà il nuovo asso nella manica dei rossoneri. Il tecnico Pioli oggi, finalmente potrà confrontarsi con il nuovo numero 9 della sua rosa.

Milan, continua il pressing su Hakim Ziyech

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Todofichajes”, il Milan spera di chiudere nel corso della prossima settimana la trattativa con Hakim Ziyech del Chelsea. Il club vincitore della Champions League per lui chiede una cifra intorno ai 35 milioni di euro.

Romagnoli capitano

Nella conferenza stampa della presentazione della nuova stagione rossonera, l’allenatore Pioli ha confermato la fascia da capitano al calciatore classe ’95: “Il capitano è stato ed è Romagnoli, ma la forza di una squadra è avere più capitani. Stabiliremo insieme i vicecapitani, ho una squadra con grande senso di appartenenza”.