Milan, il punto sul mercato: Hauge verso Francoforte
Secondo quanto riferisce Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, Jens Petter Hauge sarebbe in partenza verso la città tedesca per diventare un nuovo giocatore dell’Eintracht Francoforte. Nelle ultime settimane il club, aveva offerto al Milan una cifra di poco inferiore ai 10 milioni di euro per il calciatore norvegese. Cifra che non avrebbe convinto la dirigenza rossonera. Tuttavia, nelle ultime ore sarebbe arrivata un’ulteriore proposta, 12 milioni di euro, bonus compresi, e un contratto fino al 2026.
Milan, Damsgaard
Il calciatore è da un po’ di tempo accostato al club rossonero. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, l’Aston Villa starebbe monitorando la situazione del giocatore anche se la Sampdoria è ancora in attesa di un’offerta concreta. Su di lui ci sarebbe anche l’Atalanta.
Ilicic
Josip Ilicic, è uno di quei calciatori finiti sotto l’occhio di Maldini e Massara. Il giocatore vorrebbe provare a militare in altri club e la conferma arriva anche dall’allenatore dell’Atalanta Giampiero Gasperini in un’intervista rilasciata dopo l’amichevole contro il Pordenone. Stando a quanto affermato da “Sky Sport”, la richiesta della Dea è di circa 6-7 milioni di euro, ma ancora non sono arrivate offerte ufficiali. Il Milan però, non sarebbe disposto a sborsare una cifra simile.
Milan, James Rodriguez
Secondo quanto riportato da “The Sun”, potrebbe aprirsi uno scenario interessante sull’asse Milan-Everton per il calciatore James Rodriguez. I bookmaker affermano che c’è un giocatore su cui i rossoneri sono in netto vantaggio rispetto alle altre concorrenti sul mercato. Il tecnico Rafa Benitez ha comunicato al giocatore che non rientra nei piani del club ed è libero quindi di accasarsi dove vuole.