Milan, il punto sui recuperi in vista del Napoli

Milan Napoli

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan si avvicina alla delicata sfida contro il Napoli nella speranza di recuperare qualche pezzo importante: il punto sui recuperi.

Domenica sarà un giorno particolarmente importante per la stagione del Milan, che vedrà di fronte a se l’ostacolo Napoli nel momento finora più delicato dell’annata. I rossoneri sono reduci da due sconfitte consecutive tra campionato e Champions League, ed hanno necessità di rimettersi in carreggiata il prima possibile. La squadra di Pioli tuttavia deve cercare di recuperare il maggior numero di pezzi in vista dell’importante sfida del Maradona, in modo da massimizzare le possibilità di raccogliere un risultato importante. Nei prossimi giorni diversi giocatori potrebbero rientrare e mettersi a disposizione del tecnico di Parma. e nel frattempo anche Bennacer ha iniziato a rivedere il pallone.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Milan, previsti alcuni rientri per il Napoli: il punto sull’infermeria

Nel match contro il PSG Luka Jovic ha riscontrato un affaticamento durante il riscaldamento, e quindi non ha potuto dare il suo contributo nel corso della sfida. Tuttavia si tratta di un lieve acciacco, ed il giocatore potrà essere a disposizione già domenica. Stesso discorso vale per Okafor, che ha saltato la sfida di Parigi per il medesimo motivo. L’ex Salisburgo è quindi pronto a tornare a disposizione, ma per lui è più probabile un ingresso a partita in corso.

Resta in dubbio Loftus-Cheek, le cui condizioni verranno valutate attentamente nelle prossime ore per cercare di capire se potrà essere almeno convocato per Napoli. Il giocatore, riferisce TMW, sta avvertendo dei fastidi dovuti ad un’infiammazione a ridosso della zona pubica, e per il momento sembrerebbe non essere ancora pronto. Il centrocampista inglese tuttavia rientrerà quasi certamente per la gara contro l’Udinese del 4 novembre. Diverso il discorso per Sportiello e Chukwueze, che invece dovranno stare ai box ancora per un po’.