Milan, il club ai tifosi: “Non andate al Mapei senza biglietto”
In meno di un’ora sono andati letteralmente ‘polverizzati’ i biglietti per l’ultima sfida di campionato del Milan, al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Il match, contro gli uomini di Dionisi, potrebbe consegnare ai rossoneri il 19esimo scudetto e l’atmosfera è caldissima tra i supporter del Milan.
Come richiesto della Questura di Reggio Emilia, vogliamo ricordare ai tifosi sprovvisti di biglietto per #SassuoloMilan di non mettersi in viaggio e di non presentarsi al Mapei Stadium senza titolo d’accesso ⚠️
— AC Milan (@acmilan) May 17, 2022
In vista dell’evento e, soprattutto del grande ‘esodo’ previsto verso la città emiliana, il Milan ha voluto diramare una nota ufficiale in cui si invitano i tifosi a non recarsi al Mapei Stadium sprovvisti di regolare tagliando. Ecco il comunicato.
Milan, il club ai tifosi: “Non andate a Reggio Emilia sprovvisti di biglietto”
“Domenica sera, 22 maggio 2022, il Milan tornerà in campo per l’ultima giornata di Serie A per affrontare in trasferta il Sassuolo, con calcio d’inizio al MAPEI Stadium alle 18.00.
Come accaduto per le ultime trasferte contro Lazio e Verona, saranno tantissimi i sostenitori rossoneri che riempiranno lo stadio di Reggio Emilia, ed è per questo motivo che AC Milan desidera ricordare ai tifosi sprovvisti di biglietto di non mettersi in viaggio e di non presentarsi senza titolo d’accesso al MAPEI Stadium”