Milan-Icardi? Dalla Spagna son sicuri: si può fare

Icardi

(Credits: FEP/Panoramic)

Connubio Milan-Icardi? La voce, che avrebbe dell’incredibile, arriva dalla Spagna. Il sito Todofichajes.net ha infatti riportato la notizia di un possibile interessamento del Diavolo per l’ex centravanti dell’Inter.

Gli spagnoli parlano di un possibile colpo da parte della dirigenza rossonera, con Maldini che sarebbe disposto ad eguagliare il compenso da 6 milioni a stagione percepito da Maurito a Parigi.

L’argentino, che pure aveva iniziato bene la sua avventura coi francesi, con un bottino di 20 reti in 34 presenze nella stagione scorsa, pare non disdegnerebbe un ritorno a Milano. Icardi è al momento alle prese con la rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio. Con la sua assenza sta brillando la stella di Moise Kean, reduce da due doppiette nelle prime due uscite da titolare.

Maldini dovrebbe riuscire a presentare un’offerta da 40 milioni più bonus per cercare di convincere la dirigenza parigina. La liaison Milan-Icardi sarebbe intanto agevolata anche e inevitabilmente dall’affetto di Wanda Nara per la città di Milano. La compagna del calciatore non ha mai celato l’affetto per il Diavolo, omaggiato anche di un post dopo la vittoria nello scorso derby.

L’ipotesi sembra di puro fantacalcio al momento, ma le notizie che trapelano dalla terra spagnola lasciano una speranza ai tifosi rossoneri, che potrebbero ambire ad un pezzo da novanta nella corsa al ritorno ai massimi livelli.