Serie A

Milan, Ibrahimovic: “Quando torno butto giù tutto lo stadio”

Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante del Milan, non sarà ancora a disposizione di Stefano Pioli. Lo svedese, infatti, non ha recuperato dal suo infortunio al tendine d’Achille, rimediato nel match del 23 gennaio contro la Juventus. Dunque, salvo clamorosi colpi di scena, sarà ancora una volta Olivier Giroud ad essere schierato in attacco dal primo minuto. Il giocatore è stato ospite di Radio105 dove ha parlato del suo presente e del suo futuro.

Milan, le dichiarazioni di Ibrahimovic

Ho fiducia in tutto quello che sto facendo. Quanto andrò avanti non lo so, ma cerco sempre di andare oltre al limite. Perché essere normali quando puoi essere più forte? Vediamo per il futuro. Sono curioso per certe cose: come diventare un attore… qualcosa che mi dà adrenalina. Ma nulla sarà come il calcio. Dovrò fare la differenza. Ho tanti progetti, ma ora il mio focus è essere un calciatore. Quando torno butto giù tutto lo stadio“.

Nel frattempo il Milan è atteso da una prova molto importante in casa della Salernitana. Dopo la vittoria nel derby e quella contro la Sampdoria, i rossoneri vogliono ribadire il primato in campionato e sono chiamati ad una grande prestazione a Salerno domani sera. Tenere dietro l’Inter è la priorità.

Share
Published by
Veronica De Feudis