Milan, Ibrahimovic per un altro anno: le cifre del rinnovo proposto
Zlatan Ibrahimovic al Milan per un’altra stagione. Maldini sarebbe in procinto di proporre il rinnovo contrattuale allo svedese per un’altra stagione, ritenendolo indispensabile per la crescita ulteriore di un gruppo giovane, di cui il classe 1981 è stato, è, e dunque potrebbe essere guida
Ibrahimovic, le cifre del rinnovo proposto
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Milan vorrebbe proseguire il suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic. Il contratto dello svedese è attualmente in scadenza nel giugno 2022, ma lo stesso giocatore ha detto più volte di essere desideroso di continuare la sua avventura con il Diavolo, almeno per un’altra stagione. Maldini vuole accontentarlo: l’annuale sul tavolo, è intorno ai 2,5 milioni. Ma, è meglio sottolinearlo, il rinnovo arriverà solamente se il centravanti starà bene fisicamente, se sarà integro per potere giocare un’altra stagione a buoni livelli. L’investimento del prossimo mercato rossonero potrebbe essere, oltre all’innesto a centrocampo per sostituire Kessie che invece è lontano dal rinnovo, potrebbe essere fatto proprio nel reparto offensivo.
Una scelta giovane e forte sarebbe in piena tendenza politica perseguita da Elliot ma più in generale da tutta la società: Scamacca, per esempio potrebbe essere un nome, ma sul giocatore del Sassuolo è forte l’Inter. Chiunque sarà il prossimo attaccante del Milan, avrebbe nei progetti della società, una guida carismatica come Ibrahimovic al suo fianco che potrebbe essere soltanto un aiuto ed uno sprono ad approdare nella sponda rossonera di Milano.