Serie A

Milan, Ibrahimovic: “Mi sento bene, spero di rientrare presto”

Zlatan Ibrahimovic non vede l’ora di tornare in campo e vestire la maglia del Milan. L’attaccante svedese sta proseguendo il suo percorso di recupero dopo l’operazione al ginocchio. Il fuoriclasse rossonero ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine dell’evento Globe Soccer Awards. Di seguito ecco un estratto delle sue dichiarzioni.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ibrahimovic: “Crediamo allo Scudetto”

“Mi sento molto bene, sto veramente meglio. Sto lavorando tanto, con la speranza che tutto il lavoro sarà ripagato. Non vedo l’ora di tornare a giocare”.

“Questo campionato è diverso dagli altri. Non sono riuscito a dare una mano ai miei compagni in campo nella prima parte della stagione ma spero di dare il mio contributo nella seconda parte. La squadra rispetto a quando sono arrivato è cresciuta tanto. Secondo me stiamo facendo bene, il Napoli sta tenendo un altro ritmo e ciò è rispecchiato dalla classifica. Io penso però che la seconda parte di stagione sarà più importante della prima. Crediamo ancora allo Scudetto”.

“Per quanto riguarda la sfida di Champions League contro il Tottenham non c’è una favorita. Sarà una bella sfida, ce la giocheremo alla pari”.

“Maldini e Massara stanno facendo un grandissimo lavoro, anche grazie a loro il Milan sta facendo così bene. Stanno crescendo come la squadra e come il club. Tutti stanno lavorando al massimo, ognuno con le sue responsabilità”.

Share
Published by
Raffaello Lapadula