Zlatan Ibrahimovic dovrà attendere ancora un po’ prima di rientrare in campo col suo Milan. Lo svedese, voglioso di mangiarsi il campo, come ha sempre fatto, è alle prese con un fastidioso infortunio al tendine d’Achille, e vista l’età avanzata, si cercherà di non forzare il rientro. Ibra ha già saltato le gare con Inter e Lazio, si prospetta che rimanga out per altre settimane. Come sta lo svedese? Quando potrà tornare in campo?
Ibrahimovic, come detto, sta ancora smaltendo un’infiammazione al tendine d’Achille, che non è ancora passata. Ogni giorno lui e lo staff del Milan monitorano le condizioni fisiche, ma al momento non è ancora ristabilito. Per ora Zlatan si sta allenando ancora in palestra, sperando che il problema si smaltisca il prima possibile e nella maniera migliore.
Dal punto di vista di tempo, dovrà attendere ancora un po’ l’ex Malmœ. Sicuramente salterà il match contro la Sampdoria, ma è molto probabile che si assenti anche per la gara esterna contro la Salernitana del 19 febbraio. L’obiettivo vero di Ibra sarebbe quello di tornare al 100% per la semifinale d’andata della Coppa Italia contro l’Inter, nel derby, le gare che danno l’adrenalina che tanto gli piace. Il guaio fisico avanza ormai da tre settimane, ed il rientro sembra spostato per la gara contro i nerazzurri del 2 marzo. Le condizioni verranno comunque monitorate di giorno in giorno per capire se ci saranno sviluppi importanti.