Milan, Ibra torna? Intanto Zlatan incontra Cardinale…

Ibrahimovic Cardinale

(Photo by Gabriel Bouys, Onefootball.com)

L’ex attaccante svedese ha incontrato in un hotel nel centro di Milano il Proprietario dei rossoneri Gerry Cardinale. Sul piatto un possibile ritorno di Ibrahimovic al Milan in in ruolo dirigenziale. 

Non il migliore dei periodi per il Milan. 2 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime tre partite di campionato e all’orizzionte la delicata e decisiva sfida contro il Paris Saint-Germain in Champions League in programma domani sera.

Ibrahimovic Cardinale
(Photo by Gabriel Bouys, Onefootball.com)

Milan, incontro Ibrahimovic-Cardinale. Prende corpo l’ipotesi di un ritorno dello svedese in dirigenza? Intanto Zlatan se la ride…

Il brutto e inaspettato KO contro l’Udinese di sabato ha lasciato scorie e non ha fatto risparmiare critiche ai giocatori ma soprattutto al tecnico Stefano Pioli. Tutto l’ambiente si aspetta una reazione contro la corazzata parigina, decisiva per il futuro europeo del Milan, ma intanto ai piani alti qualcosa sembra muoversi.

Come riportato da Sportmediaset da pochi minuti si è concluso l’incontro tra il proprietario del Milan Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese ha detto addio al calcio giocato lo scorso giugno proprio con la maglia del Diavolo, in una cerimonia commovente allestita proprio a San Siro e con tutto il tifo milanista a tributare omaggio al centravanti classe 1981.

Nelle ultime settimane si è fatta forte un ipotesi di un ritorno di Ibra al Milan, ovviamente non in veste di giocatore ma in un ruolo dirigenziale. Una voce che si è rafforzata nell’ultimo periodo, conseguentemente ai cattivi risultati sul campo della squadra.

Troppo presto ad ora fare congetture su quale forma possa avere il ritorno di Ibrahimovic al Milan. Uomo mercato? DS?. Difficile, più probabile che il suo carisma e la sua leadership combacino in in ruolo di collante tra giocatori e società, in aiuto ad uno Stefano Pioli al momento in difficoltà.

Come detto però attualmente i tempi non sono ancora maturi, ma questo meeting milanese tra il numero 1 rossonero e Ibrahimovic può già dire qualcosa d’importante. E beccato dalle telecamere in uscita dall’hotel al termine dell’incontro Zlatan si è concesso un sorriso, pur senza rilasciare nessuna dichiarazione.