Milan, i tre punti col Benevento segnano un record assoluto
Terza vittoria consecutiva per Stefano Pioli e il suo Milan che, ancora una volta, respinge l’assalto dell’Inter. 2-0 al Benevento, grazie a Kessié e Rafael Leao, e i rossoneri mantengono la vetta della classifica. Il nuovo Milan, consolidatosi all’inizio del 2020, sta facendo registrare diversi record. Contro il Benevento dell’ex Pippo Inzaghi, il Milan ha ottenuto un altro importante record. Infatti, i rossoneri, raggiungendo quota 37 punti in 15 gare di Serie A, per la prima volta nell’era dei tre punti. Un altro dato che porta soddisfazione al Milan e, inevitabilmente, al suo tecnico Stefano Pioli che, adesso, si prepara per la sfida di mercoledì contro la Juventus.
I rossoneri, al momento, sono ancora imbattuti in Serie A. Per trovare l’ultima sconfitta del Milan bisogna tornare a Milan-Genoa dell’8 marzo 2020 (1-2, ndr). Addirittura, per trovare l’ultima sconfitta “lontano da San Siro” bisogna tornare al 22 dicembre 2019, nel clamoroso 5-0 dell’Atalanta. Il Milan ha chiuso il 2020 senza subire sconfitte in trasferta e, questo 2021, è iniziato sotto buoni auspici per Pioli. La vittoria sul Benevento, porta un altro record al Milan.
Milan, partenza record: 37 punti in 15 gare di Serie A, è il miglior risultato nell’era dei tre punti https://t.co/B43B9Kih9F
— MilanNews.it (@MilanNewsit) January 3, 2021