Milan, Hernandez in gruppo: a parte Ibrahimovic e Calhanoglu

Theo Hernandez

Copyright: Marco Canoniero/Imago

Il Milan è tornato subito a lavorare in vista della partita di giovedì contro il Manchester United, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Milan: le ultime dall’allenamento

La buona notizia riguarda sicuramente il ritorno di Theo Hernandez: il terzino francese ha svolto tutta la sessione d’allenamento in gruppo con i compagni e si candida dunque per tornare a disposizione di Pioli già con il Manchester United.

Diverso il discorso per Rebic, che anche oggi ha sostenuto un lavoro personalizzato. Lavoro a parte anche per tutti i calciatori che stanno cercando di recuperare il prima possibile dai propri infortuni. Tra questi ci sono Bennacer e Mandzukic che sperano già in una convocazione per la partita di domenica contro il Napoli a San Siro.

Ibrahimovic e Calhanoglu dovranno invece lavorare quasi sicuramente a parte anche in tutta questa settimana, con la speranza di strappare una convocazione nella gara di ritorno con il Manchester e tornare a giocare uno spezzone importante di partita con la Fiorentina, nell’ultimo match prima della sosta.