Milan, Hauge e Dalot in coro: “Possiamo fare grandi cose”

foto Daniele Buffa/Image

Giornata di presentazioni in casa Milan, con i giovani Diogo Dalot e Jens Petter Hauge che si sono concessi alla stampa in quel di Milanello.

Dalot, terzino portoghese classe 1999, è arrivato dal Manchester United con la volontà di mettersi in mostra in Serie A. “Porto con me tanta esperienza e spero di portarla in campo con la maglia rossonera. Sento di essere nel posto giusto e con la testa sono al 100% qui: spero di fare grandi cose e raggiungere tutti i nostri obiettivi. Mi ispiro a Dani Alves: mi ha fatto appassionare al ruolo ed è un punto di riferimento per me“.

 

Il norvegese Hauge, coetaneo del difensore, ha affrontato i rossoneri in Europa League – segnando anche un gol – ed ha fatto innamorare la dirigenza del Diavolo, che nel giro di pochi giorni ha chiuso l’affare col Bodo/Glimt. “Che esperienza giocare contro il Milan a San Siro e mostrare le mie qualità ad una squadra forte come questa. Sono molto ambizioso per questo ho scelto il Milan: ci sono molti giocatori forti e devo dimostrare di essere all’altezza. Possiamo fare molto bene e vogliamo alzare l’asticella per un percorso importante. Il mio amico Haaland mi ha consigliato di divertirmi e lavorare sodo“.

Entrambi vengono dall’esperienza unica del derby della Madonnina, vinto dai rossoneri per due reti a uno. Sensazioni positive per i due giovani calciatori: “Che bello vedere tutti quei tifosi fuori dallo stadio ad incitarci. Speriamo di vedere San Siro pieno al più presto“.