Milan, Gullit: “Morata è un ottimo acquisto”
Ruud Gullit commenta le scelte del Milan, dal mercato all’allenatore.
L’ex giocatore rossonero Ruud Gullit ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Nel corso della stessa ha parlato del Milan. Si è soffermato in particolar modo su alcune scelte di mercato e sull’approccio di Paulo Fonseca, visto il suo ritorno da allenatore in Serie A. Di seguito le sue parole.
Su Morata: “È un grande acquisto. Sa fare gol ed al contempo può essere fondamentale per permettere ai compagni di segnare. Un calciatore così può fare davvero comodo e può risolvere situazioni intricate in momenti cruciali”.
Su Zirkzee: “Credo non abbaia fatto la scelta migliore per la sua carriera. Credo avrebbe fatto meglio a scegliere il Milan. Ora si trova soppresso da una società con innumerevoli problemi che potrebbe notevolmente rallentare la sua crescita”.
Su Fonseca: “Definirei il suo calcio ambizioso. Sa bene che certi e durati risultati si ottengono solo con il gioco ed è ciò che lui sta facendo. Serve tempo per imprimere i propri dogmi ad una nuova squadra ma questa mi sembra la strada giusta“.