Milan, gli auguri di Cardinale: “Vogliamo tornare ai vertici europei”
Gerry Cardinale fa gli auguri ai tifosi del Milan. Il proprietario di RedBird ha voluto scrivere una lettera in occasione delle festività e della chiusura del 2022. E in vista del 2023, il numero uno della società rossonera alza la posta in palio.
Milan, le parole di Cardinale
“Carissimi, sta per chiudersi un anno speciale, che ha segnato i nostri primi passi nella grande storia del Milan. Insieme alla grande emozione per il ritorno alla vittoria nel Campionato. Una storia alla quale ciascuno di voi continua a contribuire con grande coinvolgimento e che a mia volta mi sento impegnato a custodire e alimentare con tutte le capacità di RedBird.
Gli ottimi risultati sportivi e gli ulteriori passi avanti nella solidità e sostenibilità della gestione del Club, ci hanno mostrato, ancora una volta, quanto lontano ci possa portare il ‘fare squadra’ tutti insieme, per ‘buttare il cuore oltre l’ostacolo’. Grazie alla guida del Presidente Scaroni, del nuovo CEO Giorgio Furlani, di Paolo Maldini e di tutto il management. Unita al vostro costante impegno e dedizione, il nostro Club proseguirà nella sua traiettoria per tornare ai vertici del calcio europeo.
Questo è il mio auspicio per il nuovo anno che verrà, mentre auguro serenità e tutto il meglio possibile per le prossime festività a tutti voi, alle vostre famiglie e alla grande, calorosa, incredibile comunità dei Milanisti, in Italia e nel mondo. Forza Milan, sempre! Gerry Cardinale”.