Milan, Giroud: “Il primo gol al Sassuolo è stata un’emozione pazzesca”
Olivier Giroud, senz’altro, è stato uno degli uomini determinanti per la conquista dello Scudetto da parte del Milan. In un’intervista a Telefoot, il centravanti francese, ha parlato degli istanti del match contro il Sassuolo che ha regalato alla sua squadra il titolo. Ecco quanto dichiarato.
Avec Giroud et Kalulu comme témoins, retour sur le 19e Scudetto de l’AC Milan.
Un sujet de @YassinNfaoui avec @MamoodTraore ⬇️https://t.co/fmMUZnLvX5
— Téléfoot (@telefoot_TF1) May 29, 2022
Milan, le parole di Giroud a Telefoot
Sul primo gol che ha sbloccato il match
“Il primo gol nasce da un grande assist dalla sinistra di Rafael Leao. Quando lo vedo puntare non mi faccio domande, e i suoi palloni li calcio di prima. Quando ho visto il pallone in fondo alla rete, è stato un sollievo incredibile ed un’emozione pazzesca. Anche il secondo gol mi ha regalato una gioia immensa, credo si vedesse dalla mia espressione”.
L’importanza di Ibrahimovic nel gruppo
“Ibra è il motore, la locomotiva di questa squadra. E’ davvero un gruppo unito, determinato nel conquistare il titolo. A dieci anni dalla vittoria con il Montpellier, è stato un sogno. E’ davvero un orgoglio essere fra i big del Milan”.
Le ambizioni con la Nazionale in vista del Mondiale
“C’è ancora tempo prima del Mondiale. Mancano ancora 4-5 mesi e di acqua sotto i ponti deve ancora scorrerne. Quando ci sono le possibilità e sei competitivo nel tuo club, se hai la fortuna di poterne giocare un altro, saresti bugiardo a dire di no. Vedremo cosa succederà”