Milan, Furlani vola negli States per incontrare Cardinale

Milan, Furlani vola negli States per incontrare Cardinale

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Viaggio oltre oceano per l’ad rossonero che ha in programma un incontro con il chairman di RedBird, fondo detentore delle quote di maggioranza del Diavolo. Giorgio Furlani a New York discuterà temi molto cari al mondo Milan: stadio, mercato e rendimento della squadra sono gli argomenti all’ordine del giorno.

Milan Furlani Cardinale
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’ad del Milan a New York: Furlani incontra Cardinale

Tanti temi in programma nell’incontro tra il proprietario del fondo RedBird, azionista di maggioranza del Diavolo, e l’amministratore delegato rossonero. Nell’incontro a New York tra Furlani e Cardinale, infatti, si è parlato del futuro del Milan.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i due avrebbero parlato innanzitutto di uno dei temi più cari a Cardinale: la quesitone legata al nuovo stadio. Le chiacchiere sono proseguite facendo un punto su tutto l’universo rossonero, dal mercato all’apertura di nuove sedi negli Emirati Arabi. Il viaggio dell’ad Furlani è volto soprattutto a costruire un solido rapporto di lavoro all’interno dei vertici del Milan per costruire, così, un futuro glorioso. L’amministratore delegato, però, rientrerà in tempo per la gara di Lecce e per la Supercoppa, Cardinale invece potrebbe rivedersi sugli spalti per l’incontro di Champions League contro il Tottenham.