Milan, Fonseca prima del match contro l’Empoli: “Oggi serve equilibrio”
Il Milan affronterà l’Empoli e Fonseca ha dato le linee guida.
Il Milan si appresta ad affrontare l’Empoli ha San Siro con il chiaro obiettivo di ritrovare i tre punti anche in campionato. Nel corso del pre match il tecnico rossonero ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Dazn. Nel corso della stessa ha spiegato che tipo di partita di aspetta di vedere dai suoi. Di seguito le sue parole.
Sulla partita: “Sarà più simili a Madrid piuttosto che a Monza. Il gioco dell’Empoli è molto diretto. Sarà imperativo dare equilibrio e stabilità davanti alla difesa. Mi aspetto una partita dove gli avversari presseranno molto in avanti. Dobbiamo essere duttile ed attaccare velocemente”.
Su Musah come equilibratore: “Yunus ci aiuta a trovare equilibrio. Noi dobbiamo continuare a lavorare per trovare questa caratteristica in maniera globale. Quindi non con l’impiego di un solo giocatore”.
Sui fischi dei tifosi: “Dobbiamo trasformare il disappunto in applausi giocando bene e vincendo in maniera convincente. Questa è un’importante opportunità per portare i tifosi dalla nostra parte”.