Milan, Fonseca ha i giorni contati? Nuovo nome per la panchina
Voce clamorosa di mercato: il Milan sta pensando ad un italiano per sostituire Paulo Fonseca. Tutti i dettagli di seguito.
Sempre più in bilico la posizione di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Il pareggio contro il Genoa ha lasciato tanto amaro in bocca, e ha confermato che qualcosa continua a non girare nel verso giusto nello spogliatoio rossonero. Fonseca ha detto a chiare lettere di non essere ben voluto nel suo ruolo da una buona parte di giocatori. Insomma, l’aria è al momento tossica a Milanello, e un altro risultato deludente potrebbe essere fatale all’ex Lille.
La prossima di campionato vedrà il Milan contro il Verona. E se con un’altra piccola il Diavolo dovesse inciampare, non ci sarebbero più scuse per Fonseca. Sono già iniziati a circolare diversi nomi per il suo sostituto. L’ultimo è davvero clamoroso.
Milan, un ex Inter al posto di Fonseca: il nome
Come riportato da calciomercato.com, è Roberto Mancini l’ultima idea di RedBird per la panchina rossonera. L’italiano, reduce dall’esperienza deludente in Arabia Saudita alla guida della Nazionale, era stato anche accostato alla Roma prima di Ranieri. Mancini sta probabilmente aspettando una panchina in Italia, e chissà che quella rossonera non sia la sua prossima. Certo, da capire quanto i tifosi ne sarebbero contenti. Si tratta comunque di un tecnico dal curriculum importante, internazionale, ma che ha un forte legame con i colori cittadini opposti, quelli interisti.
Se l’indiscrezione sia concreta o meno lo scopriremo prossimamente. Sarà necessario vedere i prossimi passi di Fonseca in panchina.