Calcio e...

Milan, Fonseca esulta: Morata è recuperato, i dettagli

Il Milan è stato alle prese con l’infortunio subito da Morata, ma lo spagnolo ha fatto il possibile per recuperare in fretta.

Anche la seconda delle due gare dell’Italia è stata disputata e ora la testa va esclusivamente a quello che sarà il prossimo turno di campionato, dove in programma ci saranno partite entusiasmanti. Una delle sfide a cui assisteremo è quella di San Siro tra Milan e Venezia, che verrà disputata sabato sera alle 20.45. Bisogna ancora capire su quali uomini potrà fare affidamento Fonseca, dato che in casa Milan sta facendo i conti con diversi infortuni.

Milan, Morata può rientrare contro il Venezia: la situazione

Non è più in dubbio la presenza di Alvaro Morata, il quale si era infortunato durante la prima giornata di campionato e che ora scalpita per fare rientro in campo. Nella giornata di ieri ha svolto ancora lavoro differenziato, ma stando a quanto riportato da Sky Sport nella giornata di oggi è tornato ad allenarsi in gruppo. Ciò però non corrisponde alla sicura titolarità dello spagnolo. Difatti, quasi sicuramente si accomoderà in panchina per lasciare spazio ad Abraham e recuperare al meglio in vista del doppio impegno illustre contro Liverpool e Inter.

Share
Published by
Fabio Marzano