La trattativa tra Milan e Brugge per il passaggio di Charles De Ketelaere in rossonero sembra non riuscire a sbloccarsi definitivamente. Maldini e Massara hanno incontrato ieri la dirigenza belga per poter dare l’accelerata definitiva, e sebbene l’incontro abbia registrato un altro piccolo passo avanti, la trattativa non si è ancora avviata alla conclusione. Il motivo di questa sorte di stallo risiede nelle alte e poco flessibili richieste del Brugge, che stanno portando la dirigenza milanista quasi ad un punto di non ritorno.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero fissato per domenica l’ultima deadline per l’acquisto del gioiello classe 2001, e in caso di mancata fumata bianca si virerà definitivamente su Hakim Ziyech. La Rosea riporta che tra le parti c’è una distanza di tre milioni, che i rossoneri cercheranno di colmare entro il fine settimana.
Una delle trattative più lunghe ed estenuanti di questa calda estate calcistica non si è ancora conclusa, ma la sensazione è che nel bene o nel male la vicenda troverà presto la sua fine. Il Milan ha progressivamente alzato la sua offerta per accontentare le richieste del Brugge, ma il club belga si è dimostrato finora inamovibile e poco flessibile, nonostante la ferma volontà del giocatore di vestire rossonero. Maldini e Massara sanno che non possono perdere ancora troppo tempo, ed hanno quindi fissato un’ultima data per cercare di concludere la trattativa nel modo migliore. In caso di ulteriore fumata nera il Diavolo virerà definitivamente su Hakim Ziyech, che da diverse settimane si è detto ben disposto ad accettare la proposta rossonera. I giorni decisivi per la trattativa sono arrivati, e il Milan, in un modo o nell’altro, concretizzerà presto il suo prossimo acquisto.