Serie A

Milan-Fiorentina, formazioni ufficiali: le scelte di Pioli e Italiano

Le scelte di formazione da parte dei due allenatori Stefano Pioli e Vincenzo Italiano per la sfida valida per il tredicesimo turno di Serie A tra Milan-Fiorentina.

Prosegue il programma della 13ª giornata di Serie A. Tra poco più di mezz’ora a San Siro andrà in scena la sfida tra Milan-Fiorentina. Un match importantissimo per entrambe le squadre che mette in palio punti pesanti in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Tante le defezioni tra le file dei rossoneri, mentre i toscani si presentano quasi in formazione tipo. Pochi minuti fa i due tecnici hanno svelato le formazioni ufficiali del match. Di seguito ecco le scelte da parte di Stefano Pioli e Vincenzo Italiano.

Le formazioni ufficiali di Milan-Fiorentina

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Pobega; Chukwueze, Reijnders, Pulisic; Jovic. A disposizione: Nava, Mirante, Bartesaghi, Simic, Florenzi, Traore, Krunic, Adli, Loftus-Cheek, Romero, Camarda. Allenatore: Stefano Pioli.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan, Nico Gonzlez, Bonaventura, Sottil; Beltran. A disposizione: Christensen, Martinelli, Amatucci, Pierozzi, Comuzzo, Mina, Maxime Lopez, Mandragora, Barak, Infantino, Ikoné, Brekalo, Kouame, Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Share
Published by
Raffaello Lapadula