Milan, finalmente Reijnders: fissate le visite mediche

(Getty Images)

Notizie cruciali sul trasferimento di Tijjani Reijnders al Milan. Fissate le visite mediche del giocatore col club rossonero. Tutti i dettagli 

Il Milan non sta mancando un colpo sul mercato, almeno sino ad ora. Con perseveranza e impegno, Giorgio Furlani si sta preoccupando di procurare a Stefano Pioli degli innesti di livello per competere al meglio e su più fronti a partire dalla prossima stagione. Dopo anche l’arrivo di Christian Pulisic, che ha reso estremamente felici i tifosi, tocca adesso ad un altro giocatore sbarcare a Milanello.

Milan, fissate le visite mediche di Reijnders
Milan, fissate le visite mediche di Reijnders (Getty Images) – calcioinpillole.com

Già, perché è tutto fatto per l’acquisto di Tijjani Reijnders dall’AZ Alkmaar. Le fonti più autorevoli hanno riferito di un accordo totale tra il Milan e il club olandese, dove è stato decisivo anche il giocatore, il quale avrebbe rinunciato ad un bonus di 3 milioni di euro dall’AZ. Dunque, il centrocampista è adesso atteso in Italia, e in tal senso filtrano novità decisive.

Sono state fissate le visite mediche di Tijjani a Milano.

Reijnders, domani lo sbarco a Milano

Come riporta Matteo Moretto, fonte autorevole del mercato internazionale, Tijjani Reijnders sbarcherà a Milano nella serata di domani, lunedì. E’ invece atteso a La Clinica La Madonnina martedì mattina, dove svolgerà le consuete visite mediche alle quali seguirà l’idoneità sportiva al Centro Ambrosiano. Dovrebbe arrivare nel pomeriggio dello stesso giorno a Casa Milan per le firme sul contratto.

Milan, fissate le visite mediche di Reijnders
Milan, Reijnders arriva domani in città: fissate le visite mediche (Getty Images) – calcioinpillole.com

Ciò che appare scontato è che Stefano Pioli è stato accontentato, e avrà dunque il calciatore a disposizione per la tournée estiva in USA. Quanto all’accordo, Reijnders dovrebbe firmare un contratto di cinque anni (2028), a 1,8 milioni di euro a stagione. All’AZ Alkmaar il Milan ha promesso 20 milioni di euro di base fissa, più 5 di bonus, alcuni facilmente raggiungibili altri meno. Non ci resta dunque che attendere l’arrivo dell’olandese in città. I tifosi non vedono l’ora di vederlo all’opera dato che di lui si dice davvero un gran bene.