Milan, fiammata di mercato: il colpaccio arriva già a gennaio
Il Milan vuole pagare la clausola e si prepara a piazzare il super colpo di mercato già a gennaio. L’attaccante arriva subito?
Ormai ci siamo, il Milan ha scelto l’attaccante, che potrebbe arrivare già a gennaio. Il club vuole assicurarsi il nuovo colpo offensivo, che sarà molto probabilmente Serhou Guirassy. Per farlo i rossoneri dovranno pagare la clausola rescissoria, prima che altri top club si avventino su di lui. Ecco tutti i dettagli.
Mercato Milan, scatto per Guirassy: si vuole chiudere in fretta
Sembra sempre più vicino Serhou Guirassy al Milan. Come riporta la Gazzetta dello Sport il bomber della Guinea è pronto a lasciare subito lo Stoccarda per approdare a Milano, probabilmente già a gennaio. Il club rossonero dovrà però muoversi in fretta vista la folta concorrenza: serviranno subito 17 milioni di euro all’incirca per pagare la clausola e assicurarsi l’attaccante già nella prossima finestra di mercato. Bisognerà però fare velocemente, viste le tante squadre interessate al 27enne , e l’imminente partenza dello stesso in Coppa d’Africa. Autore di 18 gol in questa prima parte di stagione, Serhou Guirassy è diventato la prima scelta del Milan per il mercato di gennaio, superando così anche la suggestione Jonathan David, più costoso e difficile da convincere.