Milan, espulsione Giroud: quante giornate rischia il francese
Dopo aver rimediato l’espulsione per proteste nel finale contro il Lecce, quante giornate di squalifica rischia l’attaccante del Milan, Oliver Giroud.
Sabato è stato un pomeriggio a dir poco negativo per il Milan, passato dal doppio vantaggio ottenuto nel primo tempo, alla rimonta (quasi completa) del Lecce con i gol di Sansone e Banda: ciò non bastasse, i giallorossi nel finale hanno sfiorato l’impresa storica con il gol di Piccoli al 94′, annullato poi dal Var per fallo in attacco. Amara ciliegina sulla torta: l’infortunio muscolare di Rafa Leao e il rosso sventolato dal direttore di gara ai danni Olivier Giroud per proteste.
Milan, espulsione Giroud: quante giornate rischia il francese
Un gol realizzato nel primo tempo e un rosso verso la fine del secondo sono il bottino dell’attaccante del Milan, Olivier Giroud, ottenuto nella trasferta a Lecce. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il bomber rossonero potrebbe rischiare addirittura 2 giornate o forse anche più. Secondo il regolamento si tratterebbe di “4 giornate o a tempo determinato in caso di condotta ingiuriosa o irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara, salva l’applicazione di circostanze attenuanti o aggravanti“. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla squalifica ufficiale del calciatore transalpino.