Milan, ennesimo KO: Pioli perde anche Noah Okafor

Milan Okafor

(Photo by Gabriel Bouys, Onefootball.com)

Il Milan si sta preparando per l’importante sfida contro la Fiorentina, in programma sabato sera a San Siro e valida per la tredicesima giornata di campionato. Brutte notizie dall’infermeria per i rossoneri, che senza Giroud (squalificato) e Leao infortunato perdono anche Noah Okafor. 

Questo weekend riparte il campionato e per il Milan il crash test del ritorno non è dei più facili. A San Siro arriva l’ostica Fiorentina di Vincenzo Italiano, in una sfida che vale il piazzamento Champions. Una partita da non fallire per i rossoneri, che devono ricominciare a macinare punti dopo l’ultimo deludente periodo.

Milan Okafor
(Photo by Gabriel Bouys, Onefootball.com)

Milan, allarme attacco verso la Fiorentina: si ferma anche Okafor. Senza Leao e Giroud, tocca a Jovic

Un avvicinamento però molto complicato per i rossoneri alla sfida contro i viola. Il Milan deve infatti fare fronte ad un’importante moltitudine di infortuni che hanno in parte compromesso questo avvio di stagione. Contro la Fiorentina non ci sarà infatti Leao, vittima di una lesione muscolare occorsa nella partita contro il Lecce.

Non ci sarà nemmeno Olivier Giroud, squalificato per due giornate a seguito del rosso rimediato contro i pugliesi. Emergenza in attacco che come riportato da Sky Sport si ampia in casa Milan.

Il club rossonero ha infatti confermato tramite esami che Noah Okafor ha rimediato una lesione al bicipite femorale destro, dopo un infortunio occorso con la Nazionale Svizzera. Un ennesimo forfait nel reparto offensivo, che ora si ritrova cortissimo per la partita contro i toscani.

Pioli ora potrà contare sui soli Luka Jovic e il giovanissimo 2008 Camarda come punte centrali, oltre che gli esterni Pulisic e Chukwueze.