Al termine di Milan-Empoli, Aurelio Andreazzoli, tecnico dei toscani, ha analizzato la sconfitta contro i rossoneri ai microfoni di Sky Sport. Le sue dichiarazioni al termine di una gara comunque ben giocata e che forse avrebbe meritato maggior soddisfazione. L’ex Roma può essere comunque soddisfatto di una squadra che può guardare con tranquillità alla salvezza.
SULLA PARTITA: “Non abbiamo scelto di essere passivi nel primo tempo, ma a volte dipende anche da cosa ti fanno fare gli avversari. Ho chiesto più precisione nei passaggi in uscita, abbiamo avuto delle chance per ripartire nel primo tempo, ma abbiamo commesso troppi errori. Nella ripresa abbiamo fatto la nostra partita. Maignan ha fatto una parata miracolosa su Luperto“.
SUL MOMENTO DELL’EMPOLI: “Noi cerchiamo di interpretare sempre la partita a nostro modo. Se i comportamenti sono questi torneremo presto a vincere“.
SULLA SALVEZZA: “Vedendo le nostre partite non si può dire che non abbiamo fame. Domenica abbiamo portato a casa un punto importante a Genova, se non hai fame non fai punti in certe partite. Riceviamo spesso i complimenti per quello che facciamo, quindi vuol dire che proponiamo qualcosa di buono“.