Milan, Emirates resta sponsor. I dettagli del rinnovo della partnership
Il Milan continuerà la sua collaborazione con Emirates nel prossimo futuro. La società rossonera ha annunciato il rinnovo tramite i propri canali social e con un comunicato sul proprio sito. Il logo della società degli Emirati Arabi continuerà ad essere presente sulle maglie da gioco della prima squadra e delle squadre del settore giovanile. La partnership tra le due società dura da ormai 15 anni.
Milan-Emirates: i dettagli della partnership
L’accordo precedente tra i rossoneri e Emirates portava un introito di 14 milioni alla società rossonera. Il rinnovo porterà ad un aumento importante della cifra, che si aggira intorno ai 30-35 milioni. Il Milan, impegnato in una tournée a Dubai in questi giorni, ha sfruttato l’occasione per ufficializzare la collaborazione. Come riportato nel comunicato stesso, il marchio Emirates sarà presente all’interno dello stadio, oltre che sulle maglie.
Milan: «Siamo orgogliosi di prolungare la partnership»
Il Milan ha commentato l’accordo tramite le parole di Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer: «Siamo molto orgogliosi di prolungare la nostra partnership con Emirates e di consolidare il nostro rapporto con la compagnia aerea più grande al mondo. Così come Emirates, anche AC Milan vuole rafforzare il legame con la sua audience globale. Continuare a farlo al fianco di un brand capace di connettere il mondo dalla sua sede centrale di Dubai ci rende estremamente orgogliosi. Con questo accordo, il sodalizio tra AC Milan e Emirates durerà per quasi due decenni, a dimostrazione di quanto forte e profonda sia la nostra straordinaria cooperazione». Ecco le parole di Tim Clark, Presidente di Emirates Airline: «Siamo entusiasti di proseguire la collaborazione con AC Milan e di creare nuove opportunità per interagire con una delle tifoserie più passionali al mondo. Siamo al fianco di AC Milan già da oltre 15 anni, e per la prossima fase della nostra partnership stiamo concependo assieme procedure innovative per presentare al meglio entrambi i nostri brand.».