Calciomercato Italia

Milan, ecco il vice Theo Hernandez: arriva dal Basilea

Il Milan sta lavorando per assicurarsi un nuovo vice-Theo Hernandez e sembra aver trovato il suo uomo nell’ex romanista Riccardo Calafiori. Secondo Sky Sport, il club rossonero ha raggiunto un accordo di massima con il Basilea per il prestito del terzino sinistro classe 2002.

Calafiori è un prodotto del settore giovanile della Roma ed è considerato un giovane talento promettente. Il Milan ha quindi bloccato il prestito di Calafiori in attesa di concretizzare la cessione di Ballo-Toure, che potrebbe restare in Serie A e essere destinato al Bologna. Al momento, il Werder Brema sembra essere un altro club interessato al giocatore. Oltre alla strada che porta a Calafiori, il Milan sta prendendo in considerazione anche la possibilità di promuovere dalla Primavera milanista il giovane Davide Bartesaghi, classe 2005, come alternativa per la corsia sinistra, da far crescere sotto l’ala protettiva di Theo Hernandez.

Milan, ecco il vice Theo Hernandez: arriva dal Basilea – (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) – calcioinpillole.com

In ogni caso, il Milan sta cercando di costruire una rosa competitiva in vista della prossima stagione, e il rinforzo per la corsia sinistra sarà uno dei punti focali delle loro operazioni di mercato.

Share
Published by
Redazione