Per Tommaso Pobega è vicino il rinnovo con il Milan. Il giovane centrocampista è uno dei giocatori sulla lista della dirigenza per i quali è pronto il prolungamento.
Tommaso Pobega è pronto a rimanere a lungo. Il Milan ha deciso di proporre al centrocampista un rinnovo fino al 30 giugno 2027. Come riporta MilanNews.it, il prolungamento del classe ’99 è imminente. Già nelle scorse settimane si era parlato di un accordo raggiunto fra le parti, ma nelle ultime ore c’è stata un’accelerata. Con la chiusura della trattativa per Charles De Ketelaere che è durata forse più del previsto, ora è tempo di pensare anche a chi c’è già e merita di avere una chance nella squadra Campione d’Italia.
Dopo aver visto sfumare definitivamente uno dei grandi obiettivi per il centrocampo, ossia Renato Sanches ormai promesso sposo del Paris Saint-Germain, il Milan ha bisogno di rinforzi nel reparto mediano. E trattenere un giocatore come Pobega, cresciuto nel vivaio rossonero e che ha dimostrato di essere un giocatore di ottimo livello durante i prestiti a Spezia e Torino, è una mossa necessaria per Paolo Maldini e Ricky Massara.