Milan, è il momento di Jovic: chance contro Juventus o Napoli

jovic

Photo by: Getty Images

Il Milan di Stefano Pioli chiama a rapporto Luka Jovic: per l’attaccante serbo è pronta una grande chance contro Juventus o Napoli.

Alla ripresa del campionato dopo la sosta Nazionali, il Milan di Stefano Pioli sarà impegnato ad affrontare in sequenza Juventus, PSG e Napoli. Un trittico di partite dall’altissimo livello di difficoltà. In testa alla classifica a +2 dai cugini rivali dell’Inter, domenica sera il Diavolo cercherà di far sprofondare la Vecchia Signora negli inferi rossoneri, per poi volare in Campania ed espugnare la città di Partenope. Sul fronte Europa invece, l’obiettivo sarà invece la Torre Eiffel della stella Kylian Mbappé. Un tris di obiettivi complicato da raggiungere, per cui il tecnico parmigiano avrà bisogno di tutti i suoi uomini a disposizione, dai veterani Leao e Giroud, ai nuovi come Luka Jovic.

Milan, è il momento di Jovic: chance per il vice Giroud

jovic
Photo by: Getty Images

Nella prossima settimana Stefano Pioli potrà capire il reale livello di forza della propria squadra. Come riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan si affiderà inevitabilmente all’esperienza del suo bomber, Olivier Giroud. Allo stesso tempo, gli impegni ravvicinati non giocheranno a favore della carta d’identità del numero 9 transalpino, che dovrà rifiatare tra una gara l’altra. Sarà dunque il momento di Luka Jovic, giunto alla corte di Milanello nell’ultima estate per ricoprire il ruolo di vice Giroud. Rimasto alla base durante la sosta delle Nazionali, il centravanti serbo ha lavorato duramente per ritrovare la miglior condizione fisica. Dopo una stagione tra luci ed ombre alla Fiorentina, nei prossimi giorni l’ex Real Madrid avrà tra le mani una grande chance per dimostrare di poter indossare la casacca rossonera.