Terracciano Milan – Il Milan è pronto a piazzare il primo colpo di mercato della finestra dei trasferimenti invernale, i rossoneri hanno raggiunto un accordo totale con il Verona per il trasferimento di Terracciano.
Sono giorni caldissimi quelli che stanno vivendo i club italiani dopo l’apertura ufficiale della finestra invernale di calciomercato, che ha visto alcune squadre piazzare già i primi colpi in entrata per rinforzare le proprie rose. Questo è anche il caso del Milan, voglioso di regalare a Stefano Pioli qualche rinforzo per affrontare al meglio la seconda parte di stagione ricca di impegni tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Nello specifico infatti, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Diavolo avrebbe raggiunto un accordo con l’Hellas Verona per il trasferimento di Filippo Terracciano.
Era nell’aria già nelle scorse ore, ma ora manca soltanto l’ufficialità del trasferimento di Filippo Terracciano al Milan, dopo l’accordo totale trovato tra il Diavolo e l’Hellas Verona. Il difensore classe 2003 si trasferirà in rossonero a titolo definitivo per la somma di 4,5 milioni di euro più 1 di bonus, per un’operazione complessiva da 5,5 milioni di euro.