Milan, è fatta per Terracciano: cifre e dettagli

Filippo Terracciano al Milan

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Terracciano Milan – Il Milan è pronto a piazzare il primo colpo di mercato della finestra dei trasferimenti invernale, i rossoneri hanno raggiunto un accordo totale con il Verona per il trasferimento di Terracciano.

Sono giorni caldissimi quelli che stanno vivendo i club italiani dopo l’apertura ufficiale della finestra invernale di calciomercato, che ha visto alcune squadre piazzare già i primi colpi in entrata per rinforzare le proprie rose. Questo è anche il caso del Milan, voglioso di regalare a Stefano Pioli qualche rinforzo per affrontare al meglio la seconda parte di stagione ricca di impegni tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Nello specifico infatti, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Diavolo avrebbe raggiunto un accordo con l’Hellas Verona per il trasferimento di Filippo Terracciano.

Milan, arriva Terracciano: accordo totale con il Verona

Filippo Terracciano al Milan
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Era nell’aria già nelle scorse ore, ma ora manca soltanto l’ufficialità del trasferimento di Filippo Terracciano al Milan, dopo l’accordo totale trovato tra il Diavolo e l’Hellas Verona. Il difensore classe 2003 si trasferirà in rossonero a titolo definitivo per la somma di 4,5 milioni di euro più 1 di bonus, per un’operazione complessiva da 5,5 milioni di euro.