Milan, è fatta per Musah: fissate le visite mediche
Come riporta l’accreditato giornalista, il Milan ha chiuso l’operazione per Yunus Musah, l’ottavo rinforzo dell’estate rossonera. Fissate le visite mediche
Il Milan è davvero scatenato in questo mercato. Nella giornata di oggi, Giorgio Furlani ha chiuso l’ennesima operazione in entrata. Trovato l’accordo col Valencia per Yunus Musah, il possente centrocampista americano classe 2002. Il club italiano e quello spagnolo, dopo una lunga trattativa, hanno trovato il compromesso, con la volontà del giocatore ad essere assolutamente decisiva. Avrebbe infatti rifiutato la corte della Premier League. La conferma arriva dall’accreditato giornalista spagnolo, che ha rilasciato un’intervista a MilanLive.it.
Milan, ecco Musah: il giorno delle visite e della firma
Il giornalista Hector Gomez è stato intervistato da MilaLive.it, è ha dichiarato che è praticamente fatta per Yunus Musah al Milan. Mancano da definire gli ultimissimi dettagli burocratici, ma l’americano sarà rossonero a breve. Tra lunedì e martedì l’arrivo a Milano per le visite mediche e la firma ha aggiunto il giornalista. Ha poi concluso spiegando che si tratta di un profilo molto simile a Franck Kessie, l’ex rossonero passato al Barcellona la scorsa stagione.