Milan, dramma infortuni: aggiornamenti su Pulisic e Kalulu

Milan infortuni

(Phoot by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

La partita di ieri sera e pareggiata contro il Napoli per 2-2 non è stata dura solamente per la rimonta subita dal Milan, ma anche per i tanti infortuni che hanno colpito i rossoneri al Maradona. Sospiro di sollievo per Pulisic, ma è ansia per Kalulu. 

Un Day After complicato per il Milan, che oltre alla delusione per la vittoria sfuggita contr il Napoli deve fare i conti anche con i tanti indisponibili che la complicata trasferta partenopea ha prodotto. Contro gli uomini di Rudi Garcia infatti hanno avuto problemi muscolari Pierre Kalulu, Christian Pulisic e il giovane Marco Pellegrino.

Milan infortuni
(Phoot by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Milan, caos infortuni: per Pulisic nulla di grave, ma per Kalulu e lesione. Problemi anche per il difensore classe 2002

A seguito degli esami strumentali effettuati in giornata odierna, l’ala destra americana ha rimediato solo un colpo alla coscia sinistra, ma senza nessuna lesione. Lesione che invece è presente per Pierre Kalulu, subito al tendine retto femorale sinistro. Stagione sfortunata per il centrale francese, che già in questa stagione ha dovuto fermarsi per un primo infortunio occorso a settembre con l’Under 21 della Francia.

Da valutare anche le condizioni di Marco Pellegrino. Il giovane difensore era subentrato ieri contro il Napoli proprio al posto di Kalulu, ma la sua partita è finita all’87’ a causa di un problema di natura muscolare. Dagli esami di oggi il giocatore ha subito una frattura composta dell’osso del piede sinistro.