Milan-Donnarumma, il rinnovo è ancora lontano: i tifosi insorgono
Mancano poco più di sei mesi alla scadenza del contratto che lega Gigio Donnarumma al Milan. Stando a quanto riportato dal Corriere Della Sera, il giovane portiere ha rifiutato l’ultima offerta da 7 milioni dei rossoneri.
Sta per iniziare, dunque, il solito tira e molla: anni fa Donnarumma fu soprannominato Dollarumma – per le esagerate richieste economiche (poi accontentate) – e gli furono lanciati soldi finti in un match con l’Italia under 21. Il numero 99 rossonero si è poi riappacificato con i tifosi, giurando amore eterno al Diavolo.
Non credo a queste cazzate, credo molto di più alle sue parole#Donnarumma
— Francesco (@Francesco00197) December 28, 2020
Gigio ha 15 anni di carriera da portiere più forte del mondo (se non IL più forte, TRA i più forti ma cambia nulla).
Chi lo prende a 0 fa il colpo del decennio.
Detto questo per me non lascerà il Milan e non lo lascerà soprattutto a zero.
Non mi sembra il tipo.— Ῡ24 (@YvanGoSlow24) December 28, 2020
Tra i tifosi del Milan e gli appassionati di calcio c’è chi, però, inveisce contro il procuratore Mino Raiola, reo di aver messo – e continuare a farlo – il portierone rossonero contro la società per i suoi scopi economici.
@gigiodonna1 #Donnarumma nessuno è indispensabile a questo #milan se Gigo pensa di ottenere di più di 7M vada per la sua strada, il milan sta crescendo è troverà l'alternativa valida, due partite e penseremo ad altro. 7M sono tanti per uno che vale mezzo Buffon o Handanovic
— pensierolibero 🏴🇫🇮🏴 (@pensier12542480) December 28, 2020
Niente panico, alla fine Donnarumma rinnoverà, ci manca il difensore centrale, prenderemo suo cugino come difensore centrale con stipendio da 1 milione all’anno ed è fatta.#Donnarumma
— Ezechiele (@Ezechielesudato) December 28, 2020
Donnarumma deve solo cambiare procuratore.
— Nives Chiara 🔴⚫🇮🇹 (@Nives_Chiara) December 28, 2020
Donnarumma in tendenza? prepariamo i pop corn, è arrivato QUEL momento dell'anno in cui 'minaccia' di cambiare squadra per farsi alzare lo stipendio.
— 𝑳𝒖 🥝 (@cheering4lando) December 28, 2020
Certo è che il tempo stringe e dall’1 febbraio Gigio Donnarumma sarà libero di firmare un precontratto con un altro club. Ed i tifosi di Inter e Juventus sognano.
Plusvalenza con szczesny e ringiovanisci di 9 anni… meglio di così… senza contare che per me donnarumma è superiore all'ottimo tek.
— Luca Giannico (@giannico88) December 28, 2020
Secondo voi Donnarumma davanti ad un'offerta di 9 milioni da parte dell'Inter (facciamo un esempio, superiore di 2-3 a quella del Milan) accetterebbe?
— AngelOne (@AngelOne_) December 28, 2020
Donnarumma ha rinnovato in passato quando il Milan faceva pietà e ora che sono primi non dovrebbe rinnovare? Non illudiamoci.
— Jenkis (@Nicholas_Jenkis) December 28, 2020